Milan, ag. Bacca: “Arrivate molte offerte, anche dalla Cina”

Mobido Diakité e Carlos Bacca (©getty images)
Mobido Diakité e Carlos Bacca (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un attaccante con l’istinto del gol di Carlos Bacca farebbe comodo davvero a tutti. Rapidità, cinismo, qualità tecnica. Tutto già messo in mostra nella sua prima stagione al Milan, anche se non sono mancati difetti fuoriusciti ogni tanto, come l’eccessiva ricerca della giocata di classe o un letargo realizzativo che non ha giovato nell’ultimo mese e mezzo per i rossoneri.

Nonostante ciò il nome di Bacca continua a far gola e non poco in Europa e nel resto del mondo, con vista sulla sessione di mercato del prossimo anno, come affermato dall’agente del colombiano qualche ora fa.

Calciomercato Milan, Bacca piace a tutti. Anche in Cina

Sergio Barila, noto procuratore spagnolo che cura gli interessi dello stesso Bacca, ha aggiornato ieri in tarda serata la situazione del suo noto assistito, che si trova bene al Milan ma che non può far passare troppo in secondo piano le voci che riguardano un suo futuro altrove. A quasi 30 anni Bacca potrebbe essere attratto dall’ultima chance di carriera di giocare in un top club internazionale, senza escludere pure un ricco contratto in lidi ben più esotici.

Barila, interpellato da Estadio Deportivo, ha ammesso: “Il Milan ha acquistato Carlos per fare gol ed i risultati sono positivi. Pensa solo a vincere la Coppa Italia e qualificarsi in Europa League, sento spesso il club e sono soddisfatti delle sue prestazioni. Il futuro? Ha tanti anni ci contratto con i rossoneri, ma non so cosa succederà in estate. Già a gennaio vari top club mi hanno chiesto informazioni, persino alcune società dalla Cina. Recentemente queste squadre sono tornate alla carica, mi sembra normale che seguano un calciatore come lui“.

L’agente infine smentisce eventuali problemi di coesione con Mario Balotelli: “Non c’è assolutamente nulla di vero, non so dove possa essere uscita una notizia del genere“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy