Ufficiale: niente Milan, Di Francesco rinnova con il Sassuolo

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Quello di Eusebio Di Francesco era uno dei nomi che maggiormente erano stati accostati alla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Ma è di pochi minuti fa la notizia che l’allenatore ha rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club presieduto da Giorgio Squinzi: “Nella giornata odierna il Sassuolo Calcio ha rinnovato il contratto con Mister Eusebio Di Francesco portando la scadenza a Giugno 2019. Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro. Il progetto continua, insieme, per crescere e migliorare. Forza Sasol!!!”.

Il tecnico abruzzese proseguirà dunque la sua avventura in Emilia, dove in queste stagioni ha fatto bene e si è guadagnato l’ammirazione e la stima di molti. Un altro anno in neroverde può aiutarlo a consacrarsi per poi essere più pronto ad approdare in un club importante.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy