Sassuolo, Di Francesco: “Vogliamo restare davanti al Milan”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

L’ultima giornata del campionato di Serie A ha sancito il sorpasso del Sassuolo al Milan in classifica. La squadra emiliana è ora al sesto posto, l’ultimo utile per guadagnare la qualificazione al prossimo preliminare di Europa League.

Eusebio Di Francesco dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sempre rincorso il Milan e a volte chi rincorre può essere un po’ avvantaggiato, comunque siamo contenti di essere avanti di un punto e proveremo a tenercelo. Loro hanno dimostrato di essere determinati. Per noi contava vincere. Con il Frosinone sarà una gara difficile“.

L’allenatore del Sassuolo ci tiene a raggiungere l’importante traguardo Europa League, che coronerebbe una stagione molto positivo e sicuramente farebbe aumentare le sue quotazioni. Di Francesco ha già rinnovato il proprio contratto con il club del presidente Giorgio Squinzi, ma per il futuro qualche società più blasonata potrebbe farsi avanti. La vetrina europea è importante per ogni tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy