Ag. Bacca: “Milan senza Europa, potrebbe essere un problema”

Carlos Bacca
Il destro vincente di Carlos Bacca (Getty Images)

Il futuro di Carlos Bacca è in bilico come quello del Milan stesso. L’attaccante colombiano, nonostante sia il calciatore più prolifico dal punto di vista offensivo dell’intera rosa milanista, rischia di lasciare il club dopo solo una stagione. Le richieste dall’Inghilterra sono molto forti e pressanti e lo stesso attaccante potrebbe fare seriamente un pensierino riguardo l’addio.

Il tabloid britannico The Guardian oggi ha intervistato Sergio Barila, l’agente di Bacca, il quale è stato come sempre criptico nelle risposte sul futuro del suo assistito: “Carlos è molto felice qui, si è ambientato bene al Milan. Ma la squadra non parteciperà alle coppe europee e ciò potrebbe rappresentare un problema per il futuro. Al momento è impegnato a preparare la Coppa America con la sua Nazionale. Dobbiamo aspettare l’arrivo dei nuovi investitori nel Milan prima di poter decidere qualcosa“.

Il Milan nel frattempo ha glissato sulla proposta da 20 milioni del West Ham, chiedendo una cifra più alta per poter lasciare partire un calciatore pagato molto di più lo scorso anno per prenderlo dal Siviglia. Bacca potrebbe scegliere il trasferimento agli Hammers proprio per la possibilità di giocarsi l’Europa League, competizione che ha già vinto nel 2015 con il Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy