Brocchi in parola con il Crotone, ma aspetta il Milan

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto da Twitter)

MILAN NEWSCristian Brocchi è ancora ufficialmente l’allenatore del Milan. Probabilmente lo resterà fino al 30 giugno, quando scadrà il suo contratto e gli sarà comunicato se sarà confermato o meno.

Il suo futuro, come quello di tutti in casa rossonera, è ancora incerto. Tutto dipende dall’esito della trattativa tra Fininvest e i cinesi per la cessione del club. Silvio Berlusconi, in caso di permanenza da proprietario unico, vorrebbe tenere Brocchi. Ha già fatto sapere di essere pronto a confermarlo e costruire una squadra italiana. Ma con l’eventuale arrivo dei nuovi soci asiatici, lo scenario cambierebbe. A quel punto uno tra Marco Giampaolo e un tecnico straniero siederebbe in panchina.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, Brocchi sarebbe già in parola con il Crotone. La neopromossa in Serie A è pronta ad affidargli la squadra, ma non intende aspettare troppo. Non a caso si parla del possibile ingaggio di Davide Nicola come nuovo tecnico. L’attuale mister del Milan attende una chiamata da Berlusconi. Però sta rischiando di rimanere senza panchina nella massima serie. Se i rossoneri e i calabresi prenderanno altre strade, lui dovrà ripartire dalla Serie B o dalla Lega Pro. Sicuramente fare un po’ di gavetta gli sarebbe utile. Una strada presa anche da Filippo Inzaghi, finito a Venezia. Ma si possono anche vedere i casi di Gennaro Gattuso e Massimo Oddo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy