Milan, Brocchi spera ancora. Giampaolo e De Boer in stand-by

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – La questione allenatore in casa Milan dovrà risolversi a breve, almeno entro il primo di luglio, visto che successivamente partirà la stagione ufficiale dei rossoneri, con il raduno intorno al 7 del prossimo mese. Una mancanza importante quella di un allenatore, visto che il mercato è ufficialmente iniziato con l’arrivo di Gianluca Lapadula, mentre la panchina è ancora vacante e senza padrone.

Le ultime secondo la Gazzetta dello Sport non sono confortanti: c’è ancora tanta incertezza, con i tre candidati maggiori alla panchina che sembrano sfidarsi quotidianamente senza troppi colpi di scena. Anche Cristian Brocchi, che sembrava tagliato fuori da questa corsa, può rientrare pesantemente e sperare in una nuova chiamata, visto che nonostante la chiusura con i cinesi sia vicina il parere su di lui di Silvio Berlusconi può pesare in maniera determinante. Brocchi aspetta e spera, avendo rifiutato anche la proposta del Crotone e sa che i prossimi giorni saranno quelli buoni.

In stand-by invece gli altri due candidati, Marco Giampaolo e Frank de Boer; il primo è un’idea portata avanti con una certa forza da Adriano Galliani, che rispecchia il profilo giusto di allenatore che può servire al Milan: bel gioco, capacità di lanciare i giovani. L’olandese invece piace alla cordata cinese, che però non si è mai esposta nell’indicarlo ufficialmente come proprio candidato all’elezione del nuovo tecnico. E Brocchi così può tornare in pole.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy