Panchina Milan, colpo di scena: Brocchi si fa da parte?

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prossima dovrebbe essere la settimana decisiva per decidere le sorti del Milan. Il 1 luglio, infatti, la società rossonera potrebbe annunciare l’allenatore della squadra per la prossima stagione. Il nome più caldo, al momento, è quello di Marco Giampaolo, che ha deciso di lasciare l’Empoli dopo un ottimo campionato. Cristian Brocchi sembra essere ancora in corsa, ma sta per profilarsi un colpo di scena molto interessante.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’attuale allenatore del Milan starebbe pensando di togliere il “disturbo” e quindi farsi da parte per non creare imbarazzo nelle varie decisioni da prendere. Silvio Berlusconi ha sempre manifestato grande fiducia nei suoi confronti, e la scelta di affidargli la panchina dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic è stato un segnale inequivocabile.

Ma nonostante questo, l’ex Primavera potrebbe lasciare l’incarico, per il bene del club ma anche per il suo percorso professionale. Prima di prendere questa importantissima iniziativa, Brocchi ha voluto aspettare che l’ex Premier si riprendesse dagli acciacchi fisici. Se così fosse, Giampaolo avrebbe la strada spianata per approdare sulla panchina rossonera. In ogni caso, la decisione verrà presa di comune accordo con il presidente e con Adriano Galliani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy