Milan, settore giovanile: conferma per Nava, Galli e Bianchessi

Filippo Galli
Filippo Galli (foto da Facebook)

MILAN NEWS – Nel club rossonero sono in arrivo diversi cambiamenti, ma ci sono anche delle conferme. Il settore giovanile del Milan non muta nelle proprie figure chiave.

La Gazzetta dello Sport rivela infatti che Filippo Galli rimane come responsabile tecnico dell’attività agonistica. Mentre Mauro Bianchessi resta responsabile tecnico dell’attività di base e dello scouting. Infine per Stefano Nava è arrivata la conferma sulla panchina della Primavera. Subentrato a Cristian Brocchi nel finale della passata stagione, ha ottenuto ancora fiducia dalla società.

Il settore giovanile del Milan negli ultimi anni ha lavorato bene, aiutando tanti giovani a crescere. L’approdo in prima squadra di Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria e Manuel Locatelli ne sono una prova. L’obiettivo è quello di poter portare più giocatori possibili tra i grandi e sperare che si rivelino importanti.

Con l’arrivo dei nuovi proprietari cinesi gli investimenti nel vivaio andranno confermati e implementati. E’ sempre più importante formare calciatori all’interno delle proprie strutture.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy