Cessione Milan, Galatioto di nuovo in Italia: la situazione

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – Si avvicina a grandi passi il giorno delle firme preliminari che sancirà l’avvio delle pratiche definitive per il passaggio di consegne in casa Milan. La cordata cinese è pronta a sbarcare, magari entro prossima settimana, per cominciare a lavorare al nuovo progetto sportivo acquisendo l’80% delle quote dalle mani di Fininvest e di Silvio Berlusconi.

Situazione ai dettagli ormai tra il Milan e gli investitori asiatici; lo conferma lo sbarco in mattinata di Sal Galatioto a Milano. L’advisor italo-americano che sta seguendo da tempo questo affare cercando di limare le differenze tra acquirenti e venditori, è giunto in città per sistemare le ultime pratiche e preparare il terreno per le firme definitive.

La conferma è arrivata poco fa dal profilo Twitter del giornalista del Corsport Pasquale Campopiano, che già ieri aveva dato dettagli sulla possibile composizione della cordata cinese. Galatioto dovrebbe incontrare a breve il suo collaboratore Nicholas Gancikoff, futuro a.d. rossonero, e l’attuale dirigente in pectore Adriano Galliani per gli aggiornamenti sulla trattativa. Non è escluso che l’advisor possa restare a Milano fino al giorno delle firme, che dovrebbero arrivare con una cerimonia in grande stile, magari proprio all’americana.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy