Milan, spesa a Genova? Rincon e Fernando nel mirino

Tomas Rincon
Tomas Rincon (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marko Pjaca e Mateo Musacchio sono, al momento, i principali obiettivi del Milan. Adriano Galliani è volato a Zagabria per trovare l’accordo con la Dinamo e ora sarebbe in Spagna per incontrare il Villarreal. Ma il reparto che ha bisogno di rinforzi è anche, e soprattutto, il centrocampo. Lenadro Paredes, Piotr Zielinski e Mateo Kovacic sono i primi nomi della lista di Vincenzo Montella, che lo ha già riferito all’amministratore delegato nella cena di lunedì scorso. Ma intanto, in queste ultime ore, si stanno diffondendo anche alcune indiscrezioni che vorrebbero i rossoneri molto interessati a Fernando della Sampdoria e Tomas Rincon del Genoa.

Calciomercato Milan, doppia sfida per Fernando e Rincon

L’interesse per il centrocampista blucerchiato non è di certo una novità. Le voci in merito, infatti, circolano ormai da un bel po’ di tempo, anche perché il calciatore conosce bene Montella e vorrebbe rimanere in Italia. Come scrive Tuttosport, Massimo Ferrero chiede 14 milioni per la cessione, cifra che ha già promesso lo Spartak Mosca; il club russo ha offerto al brasiliano uno stipendio da 3 milioni, ma lui sarebbe disposto a guadagnare meno (circa 2 milioni) pur di resta in Serie A. Vediamo se il Milan avrà intenzione di accogliere questo “invito”.

Un altro nome già da tempo accostato ai rossoneri è quello di Rincon del Genoa. Enrico Preziosi ha detto che il calciatore non è in vendita, ma il quotidiano La Stampa racconta comunque di un Milan sempre alla finestra. A differenza di tutti gli altri calciatori avvicinati al club di via Aldo Rossi, il venezuelano, che viene da un’ottima stagione, non è sicuramente un profilo di qualità, ma garantisce muscoli e grande corsa al centrocampo. Il calciatore ha già ricevuto un’offerta importante dal Cagliari, ma ha deciso di non accettarla in attesa di un’altra chiamata. Su di lui c’è anche il Torino di Sinisa Mihajlovic.

https://www.youtube.com/watch?v=xnsiN0viLvQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy