Milan, vertice Bacca-West Ham: respinta l’offerta

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – La trattativa per il trasferimento di Carlos Bacca al West Ham non sta decollando. Se il Milan ha accetta l’offerta da 30 milioni di euro arrivata da Londra, il colombiano non ha ancora l’accordo sull’ingaggio.

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, tramite il suo blog rivela che ieri c’è stato un incontro tra Sergio Barilà e la dirigenza degli Hammers. L’agente del giocatore ha chiesto per il suo assistito 4 milioni di euro netti a stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta sarebbe addirittura di 4.5-5 milioni. Il West Ham si  spinto fino a 3.5-4 e dunque niente l’intesa. Oggi nel nuovo vertice non c’è stata la fumata bianca. La trattativa non è chiusa definitivamente, ma El Peluca ora attende le proposte di Atletico Madrid e Valencia.

Il Milan spera di poter vendere Bacca, così da incassare denaro utile da reinvestire sul mercato. Senza i cinesi, infatti, Adriano Galliani può spendere solo i soldi derivanti dalle cessioni. Per ulteriori investimenti è necessario attendere la firma del contratto preliminare di vendita tra Fininvest e il consorzio asiatico. I tifosi sperano che la situazione si sblocchi al più presto, perché gli altri club sono molto attivi nella campagna acquisti. Quello rossonero, invece, è fermo e c’è necessità di accelerare per rinforzare una squadra tutt’altro che competitiva.

https://www.youtube.com/watch?v=woXv3iG_L7I

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy