Bonaventura: “Montella ha metodi interessanti. Sogno un trofeo col Milan”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà uno dei protagonisti indiscussi anche del prossimo campionato, il terzo consecutivo con la maglia del Milan. Lui è Giacomo Bonaventura, un jolly di qualità che anche col nuovo corso guidato da Vincenzo Montella sembra esser partito alla grande, con la giusta fiducia e considerazione.

Il centrocampista è stato protagonista di un’intervista corposa pubblicata oggi dal Corriere dello Sport; si comincia parlando della preparazione alla stagione che sta per cominciare: “Ripartiamo con un allenatore nuovo e metodi nuovi. Stiamo imparando cose diverse in un clima tranquillo, vedo molta serenità nel gruppo. Quando Montella ed il suo staff ci hanno spiegato i loro programmi ho trovato tutto molto interessante. Abbiamo un allenatore preparato, che non lascia niente al caso. Ora capisco perché le sue squadre hanno sempre giocato alla grande. Tatticamente l’approccio è semplice: dobbiamo avere la palla e comandare il gioco, Montella fa il possibile per inculcarci questa mentalità“.

Si passa poi a commentare gli obiettivi futuri del Milan:L’obiettivo è fare meglio del 2015-16 e vivere una stagione meno travagliata e più felice. Firmerei subito per la Champions, per noi partire a fari spenti è meglio, se hai i favori del pronostico sei sotto pressione, invece noi partiremo da dietro con umiltà e voglia di far bene. Giocare con questa maglia è un onore e darò il mio contributo affinché il Milan torni a vincere“.

Impostazioni privacy