Montella punta su Bacca: “E’ importante per il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – La situazione più paradossale dell’estate in casa Milan riguarda l’attaccante più prolifico della scorsa stagione, quel Carlos Bacca che nelle ultime settimane è sempre stato inserito sulle pagine di mercato dei quotidiani nazionali come possibile partente dalla rosa milanista. Una cessione di Bacca sarebbe manna dal cielo per i dirigenti rossoneri, che otterrebbero un tesoretto importante da poter reinvestire almeno su un paio di colpi in entrata.

Al momento però, nonostante i tanti rumors in tal senso, Bacca non sembra intenzionato a partire, a meno che non riceva una super proposta da un club di prima fascia, eventualità al momento da escludere. Il West Ham è stato l’unica società internazionale a tentarlo seriamente, ma il colombiano non si è mai detto interessato a trasferirsi nel club londinese, anche a fronte di una proposta di ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Ecco perché il futuro di Bacca sarà rossonero.

E come riporta il Corriere dello Sport di oggi, il tecnico Vincenzo Montella ha avuto parole d’elogio per Bacca, facendo capire di voler puntare anche su di lui: “Mi piacciono i calciatori forti e lui è molto forte. Per questo l’ho lasciato a Milano, veniva da un lungo viaggio intercontinentale e farlo ripartire per l’America per fargli fare solo spezzoni era sbagliato. E’ importante per il Milan finché resterà con noi. Mi aspetto di trovarlo in forma al nostro rientro, quando torneremo ad allenarci assieme l’8 agosto“.

https://www.youtube.com/watch?v=CcTrgVsZsVg

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy