Luiz Adriano, il Porto fa sul serio: il Milan chiede 10-12 milioni

Luiz Adriano Lucas Biglia
Luiz Adriano e Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano conferme importanti riguardo all’indiscrezione lanciata ieri dai giornali portoghesi, con Luiz Adriano dato molto vicino al Porto. L’attaccante brasiliano del Milan non è considerato un titolarissimo nei piani di Vincenzo Montella e ciò lo pone un pezzo interessante sul mercato in uscita.

Inoltre la stampa lusitana ha fatto presente come in passato il Porto ha già sondato il terreno per il numero 87 del Milan, soprattutto quando militava nello Shakhtar Donetsk. Non se ne fece nulla, poi i Dragoes hanno virato su altre soluzioni offensive e Luiz Adriano stesso ha scelto il Milan come suo approdo futuro. Ma ad oggi è possibile che il brasiliano cambi nuovamente casacca e destino.

Calciomercato Milan: chiesti 10-12 milioni al Porto per Luiz Adriano

Conferme dunque quest’oggi, che arrivano direttamente da Tuttosport, che rilancia l’indiscrezione di ieri di A Bola per annunciare come il Milan abbia letteralmente messo Luiz Adriano sul mercato. E’ nota la situazione del club rossonero che ha bisogno di incassare soldi liquidi per poter investire in acquisti nuovi. E se Carlos Bacca per ora sembra non muoversi, il suo ex gemello del gol potrebbe prendere il suo posto in uscita da Milanello.

Il Milan ha fatto un prezzo per la cessione di Luiz Adriano: 10-12 milioni di euro serviranno al Porto per strappare l’ex Shakhtar Donetsk e portarlo nel campionato portoghese. Un esborso importante ma non così eccessivo per un club che ha sempre avuto una situazione più che rosea dal punto di vista finanziario. Il Milan un anno fa lo pagò 8 milioni, cifra inferiore dovuta anche all’imminente scadenza di contratto del bomber brasiliano. I rossoneri oggi puntano ad una plusvalenza, che darebbe anche la possibilità ad Adriano Galliani di reinvestire immediatamente il ricavato dando a Vincenzo Montella almeno un rinforzo in reparti meno completi.

https://www.youtube.com/watch?v=NoOQk0KFfOk

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy