Milan, spiragli d’addio per Bacca: convinto dal West Ham?

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia lanciata stamattina dalla Gazzetta dello Sport potrebbe davvero aprire una nuova pagina estiva per il mercato del Milan. Si aprono grossi spiragli dopo l’ultimo weekend per la cessione di Carlos Bacca. La situazione paradossale, che vede il miglior attaccante della rosa rossonera messo in vendita per esigenze di bilancio e di ‘tesoretto’, può sbloccarsi finalmente da un momento all’altro.

Bacca aveva sempre detto di no alle proposte del West Ham, la società londinese che più di tutte si è mossa per strapparlo al Milan: offerta da 30 milioni di euro che ha ingolosito i rossoneri, ma il colombiano non si è mai sentito troppo vicino agli Hammers. Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato: Bacca ha passato il fine settimana di libertà a Ibiza, proprio come Adriano Galliani, ma in compagnia della consorte e del suo agente Sergio Barila. Quest’ultimo gli ha fatto presente la nuova proposta economica del West Ham, un quadriennale da quasi 5 milioni netti a stagione.

Bacca ora è sembrato più interessato, soddisfatto dalla proposta economica, ma ancora in attesa di una remota possibilità che il PSG possa chiamarlo, anche se prima dovrebbe cedere il brasiliano Lucas Moura. L’umore e le intenzioni di Bacca dunque sembrano diverse nelle ultime ore, e se dovesse convincersi al 100% darebbe la possibilità al Milan di incassare una cifra super e cominciare davvero l’estate di mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=BWksISt8-kk

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie