Milan, stasera il Trofeo Tim. Si rivedono Bacca e De Sciglio

Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy (©Getty Images)
Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la fine della tournée americana, che ha visto tante luci e qualche ombra nelle partite giocate, torna in campo il Milan che stasera si dirigerà verso Reggio Emilia per uno degli appuntamenti fissi dell’estate. Scatta l’edizione annuale del Trofeo Tim, triangolare amichevole che quest’anno vedrà sfide inedite con la partecipazione dei padroni di casa del Sassuolo e gli spagnoli del Celta Vigo, primo club estero a partecipare.

Vincenzo Montella, che dopo l’ultima gara amichevole contro il Chelsea aveva espresso parole molto confortanti e positive nei confronti dei suoi ragazzi, ritrova in vista dei match di stasera due titolari importanti come Carlos Bacca e Mattia De Sciglio. I due calciatori rossoneri, arrivati in ritardo per via delle ferie extra, non si erano aggregati alla squadra per la tournée oltreoceano, ma si sono allenati a parte a Milanello facendosi comunque trovare pronti. Ci sarà spazio per entrambi nei match serali, così come per Leonel Vangioni, pronto ormai al debutto con il Milan.

Niente da fare per Gianluca Lapadula, che continua a soffrire di fascite plantare e difficilmente si vedrà in campo prima di fine mese. Out anche i vari infortunati (Zapata, Ely, Mauri) e Gigi Donnarumma convocato dalla Nazionale Under 21 per una gara amichevole. Prima gara del triangolare sarà Milan-Celta, a partire dalle ore 21 allo stadio Mapei.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy