Milan, Montella: “Credo in Niang, può migliorare molto”

Mbaye Niang
Ola e M’Baye Niang (©getty images)

MILAN NEWS – Tra i protagonisti positivi del Trofeo Tim, il triangolare disputatosi ieri sera a Reggio Emilia, e vinto dal Celta Vigo, c’è sicuramente M’Baye Niang. L’attaccante francese è stato schierato da Vincenzo Montella come esterno sinistro nel tridente offensivo e nel secondo match contro il Sassuolo è riuscito persino ad andare a segno due volte, su rigore e con un tocco ravvicinato da bomber puro.

Montella, interpellato da Milan TV dopo il triangolare, ha elogiato Niang sperando però che continui con i propri progressi: “Credo molto in lui, si vede che ha delle qualità importanti ma deve crescere. Deve cominciare a capire quando è il momento di affidarsi alla giocata individuale e quando invece è meglio giocare con la squadra e con i compagni. Può e deve migliorare molto in queste situazioni“.

Montella ha dato anche un giudizio complessivo sulle due sfide di ieri: “Contro il Celta era difficile giocare, è una squadra che non lascia spazi, molto corta. Ma è stata una partita di buon livello, abbiamo creato qualche occasione importante. Con il Sassuolo ho visto 20 minuti molto positivi, poi ci siamo un po’ persi anche per via dei molti cambi in corsa“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy