Bacca: “Resto al Milan. Non me ne vado senza conquistare l’Europa”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si è parlato tantissimo del futuro di Carlos Bacca, di un destino che lo avrebbe portato lontano dal Milan. Ma la permanenza in maglia rossonera sembra ormai l’unica soluzione, come ha ammesso lo stesso colombiano in un’intervista rilasciata poco fa Milan TV.

L’obiettivo è sempre tornare in Europa, ma Bacca promette di volerlo fare giocando nel Milan e aiutando il suo attuale club in ogni modo a rientrare nell’élite del calcio internazionale: “Per giocare la Champions avevo anche pensato di andare in un’altra squadra, ma poi pensandoci a mente fredda avevo già preso la decisione di riportare il Milan in Europa. Non me ne andrò senza esserci riuscito. Spero di vivere presto questa emozione. Sono contento di essere rimasto qui, mi piace giocare in questa squadra, voglio segnare tanto ed essere leader per i compagni“.

Bacca racconta poi il suo punto di vista sui tanti rumors estivi: “In realtà non ho mai preso una decisione precisa, non ho mai detto di volermene andare. Mi piace stare al Milan, mi sto impegnando tanto per tornare in forma e lavorare al meglio con i compagni. Le parole di Montella mi hanno fatto piacere, sul campo sto dimostrando di poter essere utile al suo gioco“.

Una chiusura infine con un messaggio ai tifosi: “Prometto di aiutare di più la squadra facendo molti gol, impegnandomi anche di più. Forza Milan! Abbiamo bisogno di tutti voi tifosi allo stadio. Un abbraccio a tutti e vi aspettiamo per Milan-Torino“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy