Milan-Torino, probabili formazioni: Bacca c’è

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si riparte da un Milan vecchie maniere contro il Torino di un ex con il dente avvelenato. Tanti gli spunti della prima giornata di campionato, con il match di San Siro che si prospetta insidioso ed equilibrato, tra due squadre pronte a rinascere con allenatori di ottimo livello e capacità. Vincenzo Montella contro Sinisa Mihajlovic per un avvio che promette subito grandi botti.

Il Milan, secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, si schiererà con il 4-3-3 iniziale, modulo base provato a volontà da Montella, il quale ha deciso di basarsi sul tridente offensivo tutto qualità e concretezza. Si punterà da subito su Carlos Bacca, una sorta di nuovo acquisto visto che fino a qualche settimana fa era dato da tutti i giornali in partenza, come sacrificato di lusso per il bene delle finanze rossonere.

Il Torino si schiererà a specchio, altro 4-3-3 con in campo alcuni neo-acquisto, come De Silvestri, Rossettini e il talentuoso Ljajic, cercato anche dai rossoneri in estate. Nessun volto nuovo invece nell’undici del Milan, il solo Gabriel Paletta che però è un rientro dopo un anno in prestito all’Atalanta. Dubbio sull’out mancino di difesa, con Mattia De Sciglio che potrebbe lasciare spazio a Luca Antonelli per via del problemino subito alla caviglia già venerdì pomeriggio.

 

Milan vs Torino (gasport)
Milan vs Torino (gasport)

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy