Telelombardia – Diego Lopez a Casa Milan per andare all’Espanyol

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANDiego Lopez sembra molto vicino a lasciare il Milan. Secondo quanto rivelato da Telelombardia, il portiere spagnolo è diretto presso la sede rossonera per chiudere il suo trasferimento.

Nel futuro dell’ex Real Madrid c’è il ritorno nella Liga. A volerlo fortemente è l’Espanyol, di cui si era già parlato nelle scorse ore. La trattativa pare essersi sviluppata positivamente e potrebbe concludersi a breve.

E’ da tutta l’estate che Adriano Galliani sta tentando di vendere Diego Lopez. L’esperto estremo difensore ha perso il posto in favore di Gianluigi Donnarumma e ora è una riserva. Dunque la società non vuole tenere un vice dall’ingaggio così alto. Lo spagnolo percepisce circa 2,5 milioni di euro netti annui e dunque il Milan vuole liberarsene. Finora questo stipendio ha impedito diversi altri trasferimenti, però la pista Espanyol sembra concretissima adesso.

Su Diego Lopez si sono fatte avanti anche altre società della Liga, oltre che della Premier League. Ma in questo momento pare che a spuntarla sia la seconda squadra di Barcellona. Vedremo se l’indiscrezione nei prossimi minuti sarà confermata. La prova sarà verificare se effettivamente il portiere sarà a Casa Milan a breve. L’affare può concludersi entro le 23.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy