Milan, Donnarumma: “Che emozione l’esordio in azzurro”

Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non sarà stato un esordio felicissimo dal punto di vista del risultato, per via del 3-1 subito dai rivali francesi, ma per Gianluigi Donnarumma la serata del San Nicola resterà un ricordo indelebile. Il portiere del Milan ha esordito in Nazionale maggiore subentrando al suo mentore Gigi Buffon ad inizio secondo tempo, comportandosi bene nonostante una rete subita da Kurzawa nel finale.

Intervistato da Sky Sport quest’oggi, Donnarumma ha raccontato tutte le sensazioni della prima volta in maglia azzurra: “Una grande emozione, quando ho saputo che dovevo entrare in campo è stato particolare, non nascondo di essermi emozionato seriamente. Ringrazio il mister per avermi dato subito questa opportunità, mi ha reso contento e pronto per vivere altre sensazioni di questo genere“.

Ottimo anche il rapporto con Buffon, con cui sta lavorando da giorni: “Gigi è un esempio, mi sta aiutando tantissimo da quando sono a Coverciano. Mi ha detto di stare tranquillo, di non pensare troppo e di divertirmi. Mi dà sempre tanti consigli, c’è già un ottimo rapporto tra di noi“.

https://www.youtube.com/watch?v=duO7lFspcd8

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy