Bacca: “Voglio portare allegria al Milan. Lapadula? Gran giocatore”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Interpellato di ritorno dalla Colombia, dove ha disputato due gare di qualificazione mondiale con la propria Nazionale, l’attaccante Carlos Bacca è pronto a tornare a Milanello a lavorare per preparare con i suoi compagni la ripresa in campionato, fissata per domenica pomeriggio in casa contro l’Udinese.

Il bomber del Milan è stato intercettato alla Malpensa dai microfoni di Sky Sport, che lo hanno interrogato sui prossimi impegni in rossonero: “Sono contento di tornare a lavorare con i compagni, spero di portare al Milan un po’ della mia allegria e voglia. Tandem con Lapadula? Lui è un grande giocatore, lo dimostra allenandosi e lavorando molto bene sul campo. Le decisioni sulla formazione spettano al nostro tecnico ovviamente“.

Bacca, autore già di tre reti nelle prime due gare di campionato, potrebbe essere affiancato proprio da Gianluca Lapadula nel match di domenica alle ore 15 che di giocherà a San Siro. Il colombiano, finora schierato sempre come punta unica nel 4-3-3 di Vincenzo Montella, avrebbe finalmente un partner d’attacco di buon livello, anche se già lo scorso anno Sinisa Mihajlovic lo ha spesso affiancato a M’Baye Niang in una sorta di 4-4-2 classico.

https://www.youtube.com/watch?v=iAZwYVG9nlw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy