Milan, comunicato ufficiale: lesione al flessore per Mati Fernandez

Mati Fernandez a 'La Madonnina' (foto gianlucadimarzio.com)
Mati Fernandez a ‘La Madonnina’ (foto gianlucadimarzio.com)

MILAN NEWS – Doveva essere il giorno del suo debutto a Milanello, sul campo per lavorare con i propri compagni fin da subito e magari già aspirare ad una maglia da titolare per il match contro l’Udinese. Invece l’arrivo in città di Mati Fernandez è condizionato dall’infortunio piuttosto duro subito durante la gara Cile-Bolivia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Ore 17.55 – Il Milan sul proprio sito web ufficiale ha pubblicato un bollettino medico in cui aggiorna sulle condizioni di Mati Fernandez: AC Milan comunica che Mati Fernandez si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane”.

Ore 16.40 – Secondo Gianlucadimarzio.com il cileno avrebbe da poco terminato le visite strumentali di controllo alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano. Nelle prossime ore si recherà a Milanello per salutare i nuovi compagni ed il mister Montella, poi direttamente in albergo dove attenderà il responso dei medici.

Storicamente Mati Fernandez ha subito vari infortuni muscolari, sia nel periodo alla Fiorentina che precedentemente quando militava con lo Sportin Lisbona, in particolare alla coscia o all’adduttore. Il cileno si è fermato subito dopo aver sentito il dolore muscolare contro la Bolivia, probabilmente consapevole dell’ennesimo guaio della sua carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=yG3yivsw8Yw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy