Daily Star – Niang al centro di uno scandalo di sexting

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

In Inghilterra si torna a parlare di M’Baye Niang. Non per motivi legati al calciomercato o comunque di ambito sportivo, ma per gossip.

Secondo quanto rivelato dal Daily Star l’attaccante del Milan sarebbe al centro di uno scandalo di sexting, ovvero di invio di messaggi sessualmente espliciti. Ad essere coinvolta con lui nella vicenda Carla Howe, avvenente modella di Playboy. La ragazza è già conosciuta per alcune relazioni con calciatori, soprattutto del Manchester United. E tra coloro che avrebbero avuto incontri con lei figurerebbero Marcus Rashford, Cristiano Ronaldo, Danny Drinkwater e altri.

Adesso la Howe ha messo gli occhi su Niang e pianifica di incontrarlo ad Ibiza, dove lei si trova attualmente. I due si stanno scrivendo messaggi hot da un po’ di tempo e flirtano, in previsione dell’appuntamento. Ma c’è un problema: ufficialmente risulta che il giocatore sia fidanzato con Emilie Fiorelli. Nell’ultima intervista rilasciata in questi giorni a La Gazzetta dello Sport, M’Baye aveva così parlato della compagna: “Da quando siamo fidanzati sto meglio anche in campo. Se un giorno non sarà più così, ne parleremo. Ci siamo conosciuti a Marsiglia, ero andato a trovare Mendy e l’ho vista camminare: ‘E lei chi è?’. L’ho corteggiata io, non sapeva neanche chi fossi: ‘Mi dai il tuo Instagram?’. Trattativa veloce, è caduta subito. Stiamo insieme da cinque mesi: tantissimi, per me è quasi un miracolo”. Vedremo se Niang o la ragazza replicheranno alle indiscrezioni lanciate dal Daily Star.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy