Nesta: “Difficile immaginare un Milan senza Berlusconi”

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

MILAN NEWS – Messaggi ed auguri da tutto il mondo nella giornata di ieri in onore di Silvio Berlusconi, il presidente del Milan che ha compiuto 80 anni ed è stato celebrato meritatamente da amici, colleghi e soprattutto dai suoi ex calciatori che anche se lontani da Milanello continuano a nutrire profondo affetto e stima per il Cavaliere.

Uno di questi è Alessandro Nesta, storico ex difensore rossonero, il quale ha militato dal 2002 al 2012 con la maglia numero 13 del Milan ed è stato tra i protagonisti dell’epopea vincente sotto la guida di Carlo Ancelotti, viste le due Champions League vinte in rossonero. Oggi Nesta allena il Miami FC, neonato club della Nasl americana gestito fra gli altri da un’altra grande bandiera rossonera come Paolo Maldini, co-proprietario della società della Florida.

Interpellato dal sito Mlssocceritalia.com Nesta ha mandato un messaggio sentito a Berlusconi, ma in particolar modo si è espresso sul futuro del club rossonero che prossimamente passerà dalle mani dello storico presidente a quelle della cordata cinese: “In tanti anni siamo cresciuti con il Milan in mano di Berlusconi, ora è difficile pensare la società senza di lui. C’è da vedere ed aspettare, anche se non si sa chi sarà il nuovo proprietario. Il Milan è un club importante, ha un marchio storico e si riprenderà sicuramente”.

 

Impostazioni privacy