Milan-Sassuolo, Di Francesco: “Stiamo bene, ma rossoneri avvantaggiati”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata di vigilia per Milan e Sassuolo. Qualche ora fa ha parlato Vincenzo Montella in conferenza stampa, adesso è il turno di Eusebio Di Francesco. Questa l’analisi del tecnico neroverde anzitutto sul momento della squadra dopo la pesante sconfitta in Europa League in casa del Genk: “La condizione fisica penso sia ottimale. Nell’ultima gara abbiamo fatto bene dal punto di vista fisico anche se è mancata un po’ di qualità. Col Genk non abbiamo mai mollato, e la gente piace lo apprezza”.

Sul momento del Milan e su Vincenzo Montella: “È un ottimo allenatore, oltre ad essere un amico. Si vede che sta cercando di dare un’identità alla sua squadra. Per quanto riguarda il lavoro di Vincenzo, non ho dubbi che possa far migliorare il Milan. Loro hanno il vantaggio di poter preparare la gara con più giorni a disposizione”.

Sulla fase difensiva da migliorare della propria squadra e sulla probabile formazione ha riferito: “Per un allenatore è molto importante, su quello dovremo lavorare un po’ di più perché stiamo concedendo troppo agli avversari. Contro il Milan spero di recuperare Antei, Cannavaro e Matri, e poi aspettatevi pure qualche sorpresa. Quelli che ho stanno bene, manca la possibilità di avere alternative, ma rispetto all’Europa avrò quelli fuori lista”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy