Honda: “Troppi fischi al Milan, i tifosi ci abbandonano”

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

MILAN NEWSKeisuke Honda non sta certo vivendo una buona stagione. Nel Milan di Vincenzo Montella non è un titolare, essendo stato scalzato da Suso.

L’allenatore gli preferisce lo spagnolo e, quindi, per lui lo spazio è molto ristretto. Per l’ex CSKA Mosca non sarà semplice superare il compagno nelle gerarchie. Per il tipo di gioco che vuole Montella le caratteristiche di Suso sono più congeniali. Però il giapponese dovrà lavorare sodo ed essere bravo a farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa.

Intanto dal ritiro del Giappone sono arrivate alcune sue dichiarazioni. Un tema affrontato nell’intervista concessa all’agenzia Kyodo News ha riguardato l’atteggiamento dei tifosi allo stadio. Honda, infatti, ha affermato: “In Giappone non ci sono praticamente fischi – riporta Sky Sports -. A Milano penso che ce ne siano troppi. Quello che è sbagliato, è che quando sei giù durante una partita i tifosi ti abbandonano. Non sento assolutamente amore“.

Successivamente Keisuke ha aggiunto quanto segue: “Ma appena si inizia a vincere, ci trattano come una famiglia. Quindi contano solo i numeri, le vittorie e le sconfitte? E’ una situazione che riguarda tutta l’Italia. Sono ossessionati dai risultati e quell’approccio si può sopportare solo se si ha talento e si regge la pressione”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy