Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo esce dal campo in barella (©Getty Images)

MILAN NEWSRiccardo Montolivo ha lasciato il ritiro della Nazionale stamattina e si è sottoposto ad alcuni esami a Torino. Si era ipotizzata la rottura del legamento crociato anteriore. Il Milan, tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha reso note le condizioni del capitano rossonero dopo l’infortunio di ieri sera con la Nazionale durante Italia-Spagna. Si tratta di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio grave che necessità di un intervento chirurgico e poi di un periodo di riabilitazione prima di rientrare in campo.

Brutte notizie per Vincenzo Montella, soprattutto in vista dei delicati impegni del Milan nelle prossime settimane. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale dei rossoneri: “AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it