Milan, ecco i colpi: Isco e Fabregas per un team stellare

Isco
Isco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo dei cinesi, il cammino positivo del Milan attuale di Vincenzo Montella, la possibilità di tornare in maniera regolare in Champions League grazie alla riforma che prenderà il via dal 2018 in poi. Insomma sono tante le motivazioni per guardare con ottimismo al prossimo futuro del club rossonero, a cui si aggiunge inevitabilmente la speranza di vederlo rinnovato anche sul mercato.

Il nuovo Milan targato Sino-Europe Sport dovrà subito mostrare le proprie capacità manageriali e soprattutto finanziarie, chissà forse già dalla sessione di gennaio, quando la nuova proprietà dovrebbe aver già preso possesso di tutti gli asset e cominciato a lavorare seriamente per rinforzare la rosa di Montella.

Calciomercato Milan, 2 colpi spagnoli per diventare ‘stellare’

Secondo l’analisi del Corriere dello Sport, il Milan comincerà a prendere una forma più internazionale già dai primi movimenti della sessione di riparazione. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è già al lavoro non solo per scovare  nuovi giovani talenti, lavoro in cui è uno dei migliori in Italia, bensì anche per carpire alcune occasioni sul mercato estero che potrebbero fare al caso di Vincenzo Montella e del suo gioco offensivo. Il Milan ha autentico bisogno di un regista di centrocampo e di un rinforzo sulle fasce d’attacco e si punterà ad accontentare il mister in ogni modo possibile.

Si fanno due nomi in tal senso decisamente altisonanti: quello di Cesc Fabregas, ormai da giorni accostato al Milan, centrocampista 29enne ormai in rotta con il Chelsea di Antonio Conte, che lo considera solo un’alternativa di lusso. Non sarà un metronomo vero e proprio, ma ha qualità tecniche superiori alla media. L’altro è quello dello spagnolo Isco, in forza al Real Madrid ma ormai pronto a fare le valigie visto che nelle gerarchie madrilene è stato ampiamente lasciato indietro. L’ex Malaga piace da tempo e il Milan è pronto a sondare il terreno, per regalare al tecnico ed ai tifosi un paio di colpi vecchia maniera.

https://www.youtube.com/watch?v=C8n12clNHL0

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy