Berlusconi rientrato dagli USA, ma potrebbe non incontrare i cinesi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi è rientrato a Milano da New York nella notte tra mercoledì e giovedì. Lo scrive il quotidiano Corriere dello Sport.

Il presidente del Milan era volato negli Stati Uniti il 30 settembre per dei controlli approfonditi, dopo l’operazione estiva al cuore. A causa di un malore accusato al momento dell’atterraggio era stato poi ricoverato presso il Presbyterian Hospital. Sono stati svolti degli accertamenti e in pochi giorni Berlusconi è stato dimesso. Però l’ex premier si è trattenuto lo stesso negli USA per essere monitorato.

Il Corriere dello Sport scrive che il presidente potrebbe incontrare la delegazione di investitori cinesi, che dovrebbe arrivare in Italia tra pochi giorni. Berlusconi e Fininvest dovrebbero così ricevere la lista definitiva dei compratori presenti nella cordata. La Gazzetta dello Sport, però, scrive che questo incontro potrebbe non avvenire e che tutto potrebbe risolversi in una conference call. Dopo essa potrebbe esserci un’assemblea dei soci, prima di giungere al closing di metà novembre. L’attuale patron milanista ha un’agenda politica fitta adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy