Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto ternioggi.it)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan è già in azione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono in questo momento a Londra, allo Stamford Bridge, per assistere a Chelsea-Leicester. A confermarlo è Sky Sport, che ha pubblicato anche una foto su Twitter tramite il giornalista Guglielmo Cannavale. In molti hanno collegato questa prima uscita ad una possibile operazione per Cesc Fabregas dei blues, ma in realtà non è per forza legata a questioni di calciomercato.

Entrambi i dirigenti, in particolare Mirabelli, probabilmente vogliono iniziare ad allacciare i primi rapporti con altri colleghi o comunque operatori di mercato. Non è comunque da escludere la possibilità che stiano visionando da vicino qualche calciatore interessante, che non deve essere necessariamente Fabregas. Intanto, rimanendo in tema viaggi, Fassone non sarà in Cina all’inizio della prossima settimana: l’incontro è stato annullato e anche i cinesi non verranno in Italia per incontrare Silvio Berlusconi ad Arcore.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it