Chievo-Milan, Locatelli: “Vivo un momento speciale, ma devo migliorare”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli lanciato titolare da Vincenzo Montella in Chievo Verona-Milan non ha deluso le aspettative. Non una prestazione priva di sbavature, ma il 18enne talento ha retto.

Normale che sentisse pressioni e responsabilità, ma le ha gestite positivamente. Non era semplice sostituire Riccardo Montolivo, però lui ci ha messo impegno, determinazione personalità. Ai microfoni di Rai Sport nel post-partita si è così espresso: “Si tratta di un momento speciale per me e sono contento. Quella di stasera è una vittoria importante e siamo soddisfatti. Avrei potuto fare qualcosa di più in fase di impostazione. Posso migliorare tanto, posso migliorare sempre di più. Però nel complesso sono contento di aver fatto quanto aveva chiesto il mister“.

Locatelli ha superato con voti positivi il test di Verona e sabato sera Montella potrebbe schierarlo pure con la Juventus dal 1′. Un’altra scelta coraggiosa, che può pagare. Le alternative non sono di grande spessore. Giusto dare fiducia a questo ragazzo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy