Milan, per Donnarumma pronto un contratto da ‘top player’

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è un mister che Gianluigi Donnarumma faccia gola ai più grandi club europei. Tra questi la Juventus, che cerca un sostituto di Gianluigi Buffon per il futuro.

Ovviamente il Milan non ci sta e intende blindare il proprio gioiello. La situazione societaria ancora da chiarire ha rallentato le discussioni inerenti il rinnovo del 17enne portiere. Ma appena la nuova proprietà si sarà insediata, i dialoghi con Mino Raiola ripartiranno. L’obiettivo è prolungare l’attuale accordo che scade nel 2018. Solo a gennaio 2017, quando Gigio compirà 18 anni, sarà possibile fargli firmare un contratto di durata superiore ai tre anni.

Tuttosport oggi scrive che Marco Fassone, una volta completato il closing, convocherà Raiola. L’intento, come detto in precedenza, è quello di blindare il talentuoso portiere. Per questo, secondo quanto rivela il quotidiano, è pronto un contratto importante per Donnarumma. L’estremo difensore rossonero dovrebbe firmare fino al 2022 e ottenere un ingaggio da non meno di 3 milioni di euro. Una cifra decisamente elevata, ma il valore di mercato di questo ragazzo è già superiore agli 80 milioni secondo molti. Pertanto Raiola pretenderà uno stipendio alto per il suo assistito. Il noto agente ha espresso non pochi dubbi sulla futura gestione del club con i cinesi. Vuole vederci chiaro prima di raggiungere un’intesa.

https://www.youtube.com/watch?v=qMTLvoAb70s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy