Primavera, Perugia-Milan 0-4: poker rossonero, segna anche Zanellato

Luca Vido
Luca Vido (foto acmilan.com)

La Primavera del Milan ha sconfitto per 4-0 il Perugia in trasferta. Si trattava di una partita valida per la 6^ giornata di campionato.

I ragazzi di mister Stefano Nava hanno avuto la meglio al termine di una prestazione nel complesso positiva. Al di là del risultato, i rossoneri hanno mostrato la loro supremazia rispetto agli avversari. Hanno sviluppato un buon gioco e sono stati concreti al momento di fare gol. Anche se servirebbe ancora maggiore precisione quando ci si proietta in fase offensiva. Con le qualità di alcuni giocatori ci si aspetta di più. Però su un 4-0 così c’è poco da dire.

Le reti sono state messe a segno da Niccolò Zanellato, Zucchetti, Luca Vido e Patrick Cutrone. Il Milan sale a quota 12 punti in classifica e dà seguito al successo per 4-1 sul Brescia della scorsa giornata. Pare alle spalle ora la crisi avuta nei precedenti due turni, quando erano arrivati k.o. pesanti contro Hellas Verona (2-6) e Spal (5-0). Nella prossima partita i rossoneri di Nava se la vedranno contro il Trapani al Vismara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy