Ag. Locatelli: “Manuel sta sognando, ma resta equilibrato. Contratto già rinnovato”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli, insieme a Gianluigi Donnarumma, è un po’ l’uomo copertina di questo Milan. Un giovane che a soli 18 anni decide la partita contro la Juventus.

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Pochissimi. Tra questi il suo agente Stefano Castelnovo, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha così commentato il momento del ragazzo: “Sta vivendo un sogno. £’ contento, ma è anche un ragazzo equilibrato. La sta vivendo bene. Sa che non si deve montare la testa e che quando le cose andranno bene non dovrà abbattersi. Ha grandi margini di crescita anche a livello fisico. Migliorerà ancora“.

Locatelli ha ancora tanto potenziale da esprimere e lo farà presto vedere nuovamente. Il giocatore deve continuare a lavorare sodo con umiltà, poi sul campo i risultati si vedranno. Vincenzo Montella lo sta gestendo molto positivamente. Manuel sta meritando fiducia e sul campo la ripaga. Ovviamente ci sono dei progressi da fare sotto diversi aspetti, ma parliamo di un 18enne e pertanto non bisogna avere fretta e mettere pressioni.

Castelnovo ha poi ribadito che il Milan ha già blindato contrattualmente il proprio gioiello e che nell’immediato la discussione non si riaprirà: “Abbiamo già rinnovato, prima dell’estate. Ora non è il momento, sarebbe anche poco carino parlarne dopo un gol alla Juventus. Di tempo ce ne sarà. Chissà quanti contratti firmerà ancora…“.

https://www.youtube.com/watch?v=H_d2xlILepI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy