Verso Palermo-Milan: la probabile formazione rossonera

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica alle ore 15:00 il Milan se la vedrà a Palermo contro la squadra di Roberto De Zerbi. Una trasferta che nasconde delle insidie, nonostante la differente classifica delle due compagini.

Vincenzo Montella confermerà il modulo 4-3-3, ma ci saranno delle novità rispetto alla vittoria di San Siro sul Pesca. In difesa al centro si rivedrà Gabriel Paletta, al rientro dalla squalifica. Torna in panchina Gustavo Gomez. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, Sky Sport rivela che Mattia De Sciglio è in vantaggio sul rientrante Luca Antonelli. Per il resto nessuna variazione nel reparto.

A centrocampo sicuri di un posto Juraj Kucka e Manuel Locatelli. Mentre per la posizione di mezzala sinistra Mario Pasalic è favorito su José Ernesto Sosa. In attacco confermati Suso e Carlos Bacca. La novità è rappresentata dall’impiego di Giacomo Bonaventura da esterno destro, complice l’assenza di M’Baye Niang causa febbre.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio (Antonelli); Kucka, Locatelli, Pasalic (Sosa); Suso, Bacca, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy