Juventus, Barzagli out 2 mesi: salta la Supercoppa contro il Milan

Andrea Barzagli
Andrea Barzagli infortunato (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per la Juventus. Andrea Barzagli dovrà stare fuori 2 mesi a causa della lussazione alla spalla sinistra rimediata contro il Chievo Verona.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club bianconero: “Andrea Barzagli nella giornata odierna è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti strumentali e a visita di consulenza ortopedica, ad opera del dottor Ravera, per le conseguenze della lussazione della spalla sinistra riportata nella gara di campionato a Verona. Il giocatore dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane. La prognosi attuale per il suo ritorno in campo è di circa 2 mesi”.

Il 35enne difensore salterà sicuramente la Supercoppa Italiana in programma a Doha contro il Milan il 23 dicembre. Un’assenza pesante per Massimiliano Allegri, che ha in Barzagli uno dei leader della squadra. Le alternative in casa bianconera non mancano, però la perdita dell’ex Palermo e Wolfsburg si può far sentire. La Juventus spera di avere il proprio calciatore a disposizione per la sfida dell’8 gennaio 2017 contro il Bologna.

https://www.youtube.com/watch?v=lomck3mDC5k

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy