Ag. Bacca: “Scambio con Dzeko? Carlos è felice al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore si è parlato molto dell’apprezzamento da parte del Milan verso Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma che con dieci reti in campionato è l’attuale capocannoniere della Serie A. I rossoneri stanno pensando seriamente al calciatore classe ’86 e una delle ultime indiscrezioni di mercato vedrebbe il club milanista voler proporre uno scambio alla pari ai giallorossi tra Dzeko e Carlos Bacca, lo scontento attaccante colombiano.

Il portale Romanews.eusito web che si occupa di informazione sul club capitolino, ha interpellato proprio in tal senso Sergio Barila, noto agente spagnolo che cura fra gli altri l’immagine e gli interessi professionali di Bacca. Secondo il suddetto procuratore, l’attaccante colombiano nonostante il momento non troppo positivo con il Milan, dovrebbe restare ancora legato al suo club d’appartenenza, essendo sempre il miglior marcatore stagionale con 6 reti all’attivo.

Ecco le parole di Barila: “Scambio con Dzeko? Posso dire che il mio assistito, al momento, si trova bene al Milan. Carlos è felice di come stanno andando le cose con la squadra di Montella“. Dichiarazioni brevi e semplici, ma allo stesso tempo significative. Difficile pensare che lo scambio con la Roma possa andare in porto, soprattutto perché la squadra di Luciano Spalletti sta puntando fortemente su Dzeko, mentre Bacca ha estimatori principalmente su territorio estero.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy