Ag. Lapadula: “Resta al Milan, lo ha voluto Berlusconi”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’avventura con il Milan è iniziata sicuramente in salita per Gianluca Lapadula, arrivato in estate dal Pescara per circa 9 milioni. Troppo ingombrante la presenza di Carlos Bacca, che nonostante le difficoltà continua ad essere la prima scelta di Vincenzo Montella. Ma il capocannoniere della scorsa Serie B si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, proprio come a Palermo, quando il suo gol di tacco (il primo nella massima serie) ha regalato i tre punti ai rossoneri.

Dopo quella rete si pensava ad un possibile impiego di Lapadula dal primo minuto nel derby, ma invece ha avuto a disposizione solo pochi minuti. Intanto Francesco Romano, agente dell’attaccante, intervistato da Sky Sport ha confermato che l’acquisto è stato voluto fortemente anche da Silvio Berlusconi: “E’ stato un acquisto del presidente, il giorno della firma si sono sentiti e il presidente si è congratulato. Berlusconi ha visto alcuni suoi gol, anche al Teramo e al Santarcangelo“.

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritorno in prestito al Pescara. Ma il procuratore di Lapadula non ha dubbi: “Resta al Milan sicuramente, sta bene fisicamente. E’ arrivato in cattive condizioni, ma ora ha recuperato ed è convinto di poter migliorare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy