Bacca infortunato: primo stop da quando è al Milan

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWSCarlos Bacca infortunato: una notizia che non dovrebbe creare grande clamore, dato che sono episodi che capitano nel corso di una stagione. Ma il sovraccarico muscolare accusato dal colombiano causerà la sua assenza in EmpoliMilan.

Cosa c’è di particolare? Che non era mai capitato che l’ex Siviglia saltasse una partita da quando veste la maglia rossonera. Il quotidiano Tuttosport mette in evidenza che nella passata stagione ha preso parte a tutte e 38 le gare di campionato e in questa a tutte le 13 finora disputate. Sabato sera, però, non ci sarà. Una novità assoluta.

Bacca ha segnato complessivamente 24 gol da quando è al Milan, una media da 0,47 reti a partita. Purtroppo nell’ultimo mese e mezzo è rimasto a digiuno. L’ultima marcatura realizzata risale a Milan-Sassuolo del due ottobre. Sei match senza segnare da allora. E a Empoli non potrà sbloccarsi, dato che sarà assente. Il colombiano dovrebbe tornare a disposizione per il match di San Siro contro il Crotone domenica 4 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=qwSUuEGN4dA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy