Milan cinese, Campopiano: “Closing al 13 dicembre non confermato”

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano

MILAN NEWS – In mattinata, Marco Fassone ha avuto un incontro con alcuni dirigenti Fininvest per discuterne di alcuni dettagli in tema closing.

Il futuro amministratore delegato del Milan ha lasciato la holding intorno alle 13:30 ma ovviamente senza rilasciare alcun tipo di dichiarazioni. Stando alle indiscrezioni di Sportitalia, il closing sarebbe stato confermato per il 13 dicembre in occasione dell’Assemblea dei soci.

A spegnere l’ottimismo filtrato in queste ore è stato Pasquale Campopiano del Corriere dello Sport. Tramite il profilo Twitter, il giornalista ha spiegato: “Milan, incontro Fassone-Fininvest in via Paleocapa: non mi risulta closing confermato al 13 dicembre. Decisivi i prossimi giorni“. I dubbi quindi restano. Silvio Berlusconi, in questi giorni, ha parlato di un possibile slittamento di un mese e mezzo. Il problema è causato dalle autorizzazioni per il trasferimento dei 420 milioni dalla Cina all’Europa. I legali della Sino-Europe Sports stanno lavorando molto in queste ore per provare a rispettare il termine del 13 dicembre, ma per ora non c’è nulla di confermato. Bisognerà aspettare ancora altro tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy