Chapecoense, aiuto economico e giocatori gratis: l’iniziativa Sport Man

Chapecoense
(©Getty Images)

Sport Man, agenzia di procura sportiva di Alessio Sundas, ha deciso di dare il proprio contributo dopo la tragedia aerea che ha colpito la squadra brasiliana della Chapecoense.

La società del procuratore italiano intende sostenere il club sudamericano e tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere qual è la propria iniziativa: “La tragedia aerea che ha colpito la squadra brasiliana del Chapecoense ha colpito profondamente tutto il mondo sportivo. Anche l’agenzia SPORT MAN, punto di riferimento di tanti sportivi, ha voluto dimostrare concretamente la sua vicinanza alla Associação Chapecoense de Futebol. L’agenzia SPORT MAN ha quindi deciso di sostentare economicamente il club della Chapecoense ma anche di fornire allo stesso, a titolo gratuito, le prestazioni sportive dei suoi migliori calciatori”.

Un gesto lodevole, sicuramente, e che verrà imitato anche da altri soggetti. Tutto il mondo del calcio, ma non solo, si è stretto attorno alla Chapecoense, ai suoi tifosi e alle famiglie delle vittime in questi giorni. La tragedia ha colpito tutti e c’è tanta voglia di contribuire al rilancio del club brasiliano, che adesso ha bisogno di sostegno per ricostruire la squadra e superare un momento molto difficile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy