Il Chelsea tiene d’occhio Pasalic: direttore tecnico a San Siro

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi durante Milan-Crotone Vincenzo Montella ha schierato dal primo minuto Mario Pasalic, seconda presenza dal primo minuto per il centrocampista croato classe 1995 dopo la trasferta contro l’Empoli di sabato scorso.

Prestazione positiva per il calciatore ex Monaco, autore anche del gol del momentaneo pareggio. Colpo di testa in solitaria a pochi passi dalla porta dopo la spizzata di Gabriel Paletta su angolo di Suso. Il giovane calciatore torna al gol dopo un anno di astinenza.

In occasione della sfida odierna, allo stadio San Siro, secondo quanto rivelato da Gianlucadimarzio.com, era presente il direttore tecnico del Chelsea Michael Emenalo il quale ha voluto vedere da vicino le potenzialità del calciatore ceduto in estate in prestito ai rossoneri. Una presenza che ha portato sicuramente fortuna al giocatore che, come detto, si è reso protagonista di una buona prova e anche di un gol.

Del suo futuro si deciderà tra qualche mese, ma intanto Antonio Conte e il suo staff cominciano a fare le sue valutazioni. A gennaio la situazione rimarrà sicuramente invariata, ma intorno ad aprile-maggio si potranno tirare le somme della stagione e valutare la scelta migliore per tutte le parti coinvolte.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy