lapadula bonaventura
Gianluca Lapadula e Giacomo Bonaventura (©getty images)

MILAN NEWS – Lo ha cercato, voluto, desiderato. E alla fine il gol è arrivato, e che gol: bello ma soprattutto importante, perché ha regalato la vittoria al Milan ed evitato una settimana di polemiche.

Dopo aver provato a “rubare” il rigore a M’baye Niang, l’occasione giusta è arrivata nei minuti finali del match contro il Crotone. E se l’occasione capita, Gianluca Lapadula di certo non se la fa scappare. Quarta rete in campionato per lui, dopo il tacco di Palermo e la doppietta di Empoli, la prima a San Siro. Ora Vincenzo Montella passerà una settimana di tormenti: lui o Carlos Bacca a Roma? I tifosi si sono già schierati, ma il tecnico ha ancora qualche dubbio.

Il gol contro il Crotone è stato molto importante per il Milan, ma lo è stato altrettanto anche a livello personale per l’ex attaccante del Pescara, che ha così raggiunto un traguardo importante. “Non c’era stadio più bello per poter raggiungere i miei 100 goal nei professionisti“, ha scritto Lapagol sul suo profilo Facebook.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it