Berlusconi ricoverato al San Raffaele per problemi cardiaci

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora preoccupazione intorno alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il presidente del Milan in mattinata è stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele, in realtà soltanto per dei controlli cardiaci piuttosto approfonditi e necessari.

Come scrive oggi Repubblica.it il Cavaliere negli scorsi giorni ha accusato un battito cardiaco piuttosto irregolare e visti i noti e recenti problemi al cuore ha deciso di farsi ricoverare in giornata per una sorta di day-hospital e risolvere gli ennesimi affanni. C’è da ricordare che ad inizio estate Berlusconi è stato operato proprio al San Raffaele per la sostituzione di una valvola affaticata e qualche mese fa si è recato a New York per dei controlli in una nota clinica privata della ‘Grande Mela’.

Il suo medico personale, il prof. Alberto Zangrillo, ha comunque rassicurato tutti: “Siamo di fronte a un macchina di Formula 1: straordinaria, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box”. Già il 27 novembre scorso il dottore aveva accompagnato Berlusconi sempre in ospedale per degli accertamenti di routine, anche perché il patron rossonero non si sta affatto risparmiando, tra eventi, interviste e dichiarazioni in diretta televisiva anche a margine del recente referendum.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy