Sebastiani (pres. Pescara): “Lapadula? Non sono sorpreso”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ un momento d’oro per Gianluca Lapadula al Milan. L’attaccante ex Pescara ha approfittato dell’infortunio di Carlos Bacca per scalare le gerarchie di Vincenzo Montella.

Lapagol ha deciso la partita contro il Crotone con un gran gol nei minuti finali, il 100esimo fra i professionisti per lui e soltanto il primo a San Siro. Dopo la doppietta di Empoli, l’ex Teramo si è fortunatamente ripetuto e ha regalato la vittoria al Milan e la possibilità di mantenere il secondo posto in coabitazione con la Roma.

Quello di domenica è stato il 4′ gol in campionato per Lapadula, esploso proprio in quest’ultimo periodo dopo un inizio difficile. Ma Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, non aveva nessun dubbio: “Sono contento per Gianluca, ma per me non è una novità. Uno come lui emerge sempre, anche al Milan”. Prima di questo periodo d’oro, si era addirittura parlato di una possibile cessione in prestito, magari di nuovo al Pescara: “No, non ho mai sperato fino in fondo in suo ritorno. Il Milan lo ha pagato tanto, significa che ci puntava“, ha detto a Calciomercato.com.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy