Milan, il Napoli mette De Sciglio nel mirino

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Attorno a Mattia De Sciglio continuano a circolare indiscrezioni che lo danno come possibile partente in casa Milan. Nelle scorse settimane più volte si è parlato dell’interesse della Juventus e adesso ritorna alla ribalta il nome del Napoli.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il club partenopeo si sarebbe rimesso sulle tracce del terzino rossonero. Già nel recente passato c’era stato un interessamento da parte della società di Aurelio De Laurentiis. Adesso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha inserito nuovamente De Sciglio nella lista dei possibili acquisti per rinforzare le fasce difensive.

Oltre al giocatore del Milan, il Napoli ha puntato anche Matteo Darmian. L’ex rossonero è in procinto di lasciare il Manchester United. Nella scorsa stagione, dopo ottime annate a Torino, era riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio nei Red Devils di Louis van Gaal. Ma con l’arrivo di Josè Mourinho la situazione è peggiorata e per lui non c’è spazio. La cessione a gennaio è praticamente certa.

Sky Sport spiega che per il Napoli non sarà facile arrivare a uno di questi due terzini. De Sciglio, per esempio, preferirebbe rimanere al Milan. E’ un titolare della squadra di Vincenzo Montella e mira a ottenere un rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018. Invece Darmian preferisce l’Inter ai partenopei. Il club del presidente De Laurentiis rischia di dover rivolgere le proprie attenzioni su altri obiettivi di calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=1_Lcl0VH7Wk

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy