Roma-Milan, Spalletti: “Sarà una bella partita”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan lavora duramente a Milanello per preparare al meglio la partita di lunedì contro la Roma. Sarà una sfida molto interessante per capire il livello di maturità raggiunto dai rossoneri.

I giallorossi sono reduci dalla vittoria nel derby contro la Lazio di domenica scorsa. Mentre in Europa League, ieri sera, i ragazzi di Luciano Spalletti non sono andati oltre lo 0-0 in Romania contro l’Astra Giurgiu. Risultato che non cambia nulla, visto che i capitolini avevano già in tasca la qualificazione ai sedicesimi.

Al termine del match, il tecnico Spalletti ha parlato così in vista del prossimo impegno contro i rossoneri a Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà sicuramente molto importante avere a disposizione quasi tutta la rosa in due partite importanti come quelle contro Juventus e Milan. Il Milan è una buona squadra, sanno giocare a calcio, ma anche noi sappiamo fare le cose per bene. Sarà una bella partita essendo entrambe le squadre al secondo posto e speriamo che ci potrà essere il pubblico delle grandi occasioni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy