Sky Sport – Milan, Montella prova Honda al posto di Niang

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

MILAN NEWS – “Honda ancora in panchina? Proprio ora che volevo farlo giocare…“. Con queste dichiarazioni, in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha dato un’indicazione importante sulla probabile formazione di domani. E le conferme arrivano direttamente dal campo.

Come riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, il tecnico rossonero, nella rifinitura di stamattina, ha provato Keisuke Honda e non M’baye Niang nel tridente titolare insieme a Gianluca Lapadula e Suso. Potrebbe essere questa una delle novità nella probabile formazione di domani.

Il giapponese, mancino come Suso, può anche ricoprire la fascia sinistra, come ribadito in qualche occasione dall’allenatore. Ma questa soluzione potrebbe essere adottata per dare qualche garanzie in più in fase di copertura, perché è chiaro che quello del Milan domani sarà un atteggiamento sicuramente attendista. Niang non sta attraversando una fase particolarmente brillante dal punto di vista fisico, ma la sua esplosività potrebbe rivelarsi decisiva a partita in corso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy