Milan, rinnovo Bonaventura: ecco la richiesta di Raiola

Giacomo Bonaventura Marcelo Brozovic
Giacomo Bonaventura e Marcelo Brozovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Questa settimana Adriano Galliani dovrebbe incontrare Mino Raiola per discutere del rinnovo di Giacomo Bonaventura. Il contratto di Jack scade a giugno 2019 e ci sono in ballo sia il prolungamento che l’adeguamento dello stipendio.

Il portale calciomercato.com spiega che il Milan è pronto ad offrire oltre 2 milioni di euro netti all’anno. L’entourage del giocatore punta ad arrivare a 3 milioni annui, bonus inclusi. L’attuale ingaggio di Bonaventura è di circa 1 milione di euro, basso se consideriamo quelli di altri colleghi e il suo apporto alla squadra. Raiola punta quasi a triplicare l’importo percepito dall’ex Atalanta.

Un accordo dovrebbe arrivare senza troppi problemi, c’è la volontà comune di proseguire nel rapporto. Jack è legato ai colori rossoneri e non intende cambiare club. Ovviamente pretende il giusto compenso per quello che è stato il suo rendimento finora. Questa settimana potrebbe essere decisiva per il rinnovo. Come accennavamo, è atteso a giorni l’incontro Galliani-Raiola.

https://www.youtube.com/watch?v=TFJtv2KgcXE

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy